Inchiesta sulle serie TV

Vota la tua serie preferita. La classifica  è aggiornata al 26/2/14 ore 22:48

Tutti possono votare

logo

Clicca sul logo e compila il questionario

hit_pertini1

 

Ecco la classifica completa   

How I met your mother 11%
Scrubs 10%
Grey’s anatomy 9%
The big bang theories 8%
Il diario di una nerd superstar 7%
Csi 6%
Gossip girl 6%
Glee 6%
Criminal Minds 5%
Una mamma per amica 5%
Arrow 3%
Doctor Who 3%
Ncis 3%
Squadra antimafia 3%
Pretty little liars 3%
The vampire diares 3%
Breaking bad 2%
Skins 2%
The walking dead 2%
The Tudors 1%
Homeland 1%
90210 1%

I pareri di chi ha votato:

Cecilia95: Doctor who, Superman dei giorni nostri

Silvia96: Guardo Scrubs perché è molto divertente ed insegna sia valori che cose mediche

Sarusca49: adoro i SIMPSON!   E’ una serie  divertente, Homer è il mio personaggio preferito, è troppo simpatico e le scemenze che combina mi fanno sbellicare dalle risate.

Elena 2000: guardo Geordie Shore perché voglio vedere se Charlotte e Gaz prima o poi si fidanzeranno e perché mi fa morire dal ridere.

Enrico R.: La mia serie preferita è  Doctor Who perché ha delle idee sul futuro, sul  presente e sul passato che a me piacciono.

Angelo dice: mi piace The big bang theories perche mi fa piegare in due dalle risate 

Il parere di Luca: “Mi piace “Glee” perché parla di ragazzi della mia età alle prese con problemi di fronte ai quali alle volte mi ritrovo anche io.
Ma ciò che maggiormente attira la mia attenzione, è la forza e il coraggio con cui questi ragazzi inseguono i propri sogni senza mai arrendersi! Anche io, come tutti, ho dei sogni, li reputo meravigliosi e cerco di impegnarmi molto per realizzarne almeno uno, forse è per questo che ammiro così tanto i personaggi di questo telefilm… e poi la scelta dei testi delle canzoni è quasi sempre sorprendente.

Anonimo 1990Considero Breaking Bad un capolavoro nel genere per la tensione che è mantenuta in tutte le 5/6 stagioni, per la qualità raffinata della sceneggiatura e della recitazione; ma soprattutto perché, come generalmente accade nelle serie TV, guardando si può inferire il corso degli eventi, i comportamenti futuri dei personaggi centrali, poiché la conoscenza che si arriva ad avere di essi è molto dettagliata; in BB ho trovato difficile che questo accadesse: è una serie costruita acutamente. E’ basata sul peggioramento progressivo che riguarda il protagonista, che talvolta fa nascere l’idea che egli mostrerà un miglioramento, facendo continuamente fare inferenze sbagliate.

 

Lascia un commento

Archiviato in New Media

Rispondi

